TITOLI INDIVIDUALI REGIONALI
RAGAZZI E RAGAZZE
È stata una giornata all'insegna del divertimento quella che questo fine settimana a Sassari ha assegnato i titoli Regionali di categoria.
Con la giusta spensieratezza che caratterizza i ragazzi di questa età la nostra società si è comunque ben distinta sul campo di gara.
Tanti i nostri giovanissimi che iniziano a cimentarsi nel parterre regionale. Quasi tutti già di comprovata esperienza nonostante la giovane età.
Tutti a cimentarsi nelle diverse specialità sempre con rinnovato fervore.
Sapientemente indirizzati da Alessandra e Giovanna le nostre coach d'esperienza.
E cosi, Gavina, Emma, Claudia, Bea e Valentina a cercare di migliorarsi nei 60 mt seguite nelle serie maschili da Francesco e Daniele.
E poi il nostro atleta più eclettico Lorenzo di Lecce nei 1000 mt che ravviva tutta la comitiva con la sua strarippante esuberanza.
Mattatore incontrastato nei dopo gara e nel viaggio di ritorno.
Quindi le cadette Valentina Riglietti e Ilaria Caredda cercare di vincere i giusti timori di una condizione ancora precaria alternarsi tra 80 mt e salto in Lungo.
A fare da chioccia dall'alto dei suoi 14 anni la veterana Valentina Serra ormai consolidata ai vertici delle graduatorie regionali.
Tutto per il meglio quindi con risultati soddisfacenti ma quel che più conta con nostri ragazzi/e che ci ricordano sempre che lo sport è prima di tutto allegria e che siamo una bella squadra.
Bene cosi pronti per la prossima a
vventura.
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS